L'avamposto Officine Navali è il frutto dell'esperienza e perseveranza di una famiglia di costruttori metalmeccanici che, nei primi anni 30, hanno iniziato la loro attività in una bottega di fabbro affacciata sul mare mediterraneo.
Nel corso degli anni hanno maturato esperienze e capacità nelle lavorazioni dei metalli, specializzandosi nella manutenzione e realizzazione di imbarcazioni con scafo e sovrastrutture in acciaio.
L'attività è attualmente esercitata in un'area di 10.000 mq, di cui 3.500 coperti, dotata di attrezzature specifiche per la lavorazione dei metalli.
Particolare attenzione è riservata ai trattamenti protettivi, effettuati all’interno di una cabina ad atmosfera controllata nella quale è possibile sabbiare e verniciare imbarcazioni fino a 25,00 mt di lunghezza.
La struttura aziendale permette, di progettare e realizzare interamente, imbarcazioni totalmente custom, curate in ogni minimo dettaglio, utilizzando componentistica di prima qualità, e personalizzate secondo il gusto e le esigenze del cliente.
Imbarcazioni che prediligono: funzionalità, durata e sicurezza al 100% in condizioni limite, anche a discapito del design e delle mode correnti, imbarcazioni che Vi daranno
l'emozione di salpare contro ogni corrente.